LE AREE DI APPLICAZIONE

Innertours è un progetto in continua evoluzione: scopri le aree di applicazione su cui stiamo lavorando

Aree di applicazione: Salute

Salute

La Sanità ha bisogno di diventare più integrata, efficiente, a misura d’uomo, aumentando la qualità e riducendo sensibilmente i costi.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire a questa evoluzione, aumentando la consapevolezza e la capacità di autogestione da parte dei pazienti e, prevenendo il burnout, offrendo risorse al personale per gestire il proprio benessere e incrementare qualità e soddisfazione professionale.

Aree di applicazione: Sport

Sport

Lo sport deve poter essere strumento di crescita individuale e sociale, e reintegrarsi nella scuola in maniera attraente, svecchiando la cultura in cui in troppi casi si è involuto. L’idea originaria nasce da Fulvio Cuizza, dalla sua esperienza di Psicologo della Prestazione e dalla volontà di rendere disponibili a tutti le nuove risorse digitali e la possibilità di costruire stati psicofisici di eccellenza per ottimizzare benessere personale e capacità di prestazione.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire alla sua evoluzione, unendo sport di elite e sport di base, offrendo strumenti per la realizzazione di atleti moderni ed evoluti, e nello stesso tempo migliorando anche i risultati agonistici assoluti.

Aree di applicazione: Azienda

Azienda

Le aziende hanno bisogno di essere più competitive, con la massima qualità, aggiornando ruoli e funzioni, e sviluppando una cultura che coniughi prestazione e benessere.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire allo sviluppo innovativo, verso una capacità diffusa di gestione produttiva della pressione organizzativa e di massima valorizzazione delle potenzialità individuali.

Aree di applicazione: Scuola

Scuola

La scuola ha bisogno di adattarsi velocemente ai frenetici cambiamenti in atto, serve un patto educativo più avanzato, verso nuove competenze.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire a migliorare la capacità di gestire produttivamente lo stress da parte del corpo insegnante, e per accrescere la consapevolezza e il rendimento degli studenti, aumentando la capacità di apprendimento.

error: Content is protected !!