Aree di applicazione

Benessere e performance con InnerTours

Scopri le aree di applicazione dei BRAINSHOTS® per potenziare mente e corpo attraverso guide vocali multisensoriali e innovative, che permettono di raggiungere stati ottimali di rilassamento, gestione dello stress, concentrazione e motivazione.

Rilassamento

Fondamenti per imparare tecniche di rilassamento veloci ed efficaci.

Gestione dello stress

Tecniche pratiche per mantenere la calma e migliorare la resilienza.

Concentrazione e motivazione

Strumenti per elevare la tua energia e raggiungere obiettivi ambiziosi.

Aziende

Le aziende hanno bisogno di essere più competitive, con la massima qualità, aggiornando ruoli e funzioni, e sviluppando una cultura che coniughi prestazione e benessere.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire allo sviluppo innovativo, verso una capacità diffusa di gestione produttiva della pressione organizzativa e di massima valorizzazione delle potenzialità individuali.

Scuola

La scuola ha bisogno di adattarsi velocemente ai frenetici cambiamenti in atto. Serve un patto educativo più avanzato, verso nuove competenze.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire a migliorare la capacità di gestire produttivamente lo stress da parte del corpo insegnante, e per accrescere la consapevolezza e il rendimento degli studenti, aumentando la capacità di apprendimento.

Sport

Lo sport deve poter essere strumento di crescita individuale e sociale, e reintegrarsi nella scuola in maniera attraente, svecchiando la cultura in cui in troppi casi si è involuto. L’idea originaria nasce da Fulvio Cuizza, dalla sua esperienza di Psicologo della Prestazione e dalla volontà di rendere disponibili a tutti le nuove risorse digitali e la possibilità di costruire stati psicofisici di eccellenza per ottimizzare benessere personale e capacità di prestazione.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire alla sua evoluzione, unendo sport di elite e sport di base, offrendo strumenti per la realizzazione di atleti moderni ed evoluti, e nello stesso tempo migliorando anche i risultati agonistici assoluti.

Salute

La Sanità ha bisogno di diventare più integrata, efficiente, a misura d’uomo, aumentando la qualità e riducendo sensibilmente i costi.

Abbiamo un progetto digitale per contribuire a questa evoluzione, aumentando la consapevolezza e la capacità di autogestione da parte dei pazienti e, prevenendo il burnout, offrendo risorse al personale per gestire il proprio benessere e incrementare qualità e soddisfazione professionale.